Pulsantiera Racing

La nostra pulsantiera a 7 pulsanti permette di avere accesso sia ai comandi della vostra moto che a quelli del Chrome in maniera rapida e totalmente ergonomica. La disposizione dei tasti permette di comandare il TC con pollice e indice senza mai lasciare una presa salda dal semimanubrio. Il tasto rosso in modalità monostabile diventa comodissimo per pit limiter o mappe YEC ad esempio.

La pulsantiera ha sette pulsanti, i due in alto UP e DOWN permettono di controllare direttamente il chrome collegandosi alla presa ausiliaria per tasti esteri del cablaggio originale. Sarà possibile così cambiare la pagina visualizzata mentre si gira, o attivare l'ingresso video usato come retrovisore, o semplicemente avere un accesso comodo alle funzioni del chrome.Il tasto centrale, insieme ai due tasti controllabili con indice e pollice permettono il controllo delle funzioni della moto, il tasto SEL e i due tasti TC+ e TC-Il tasto rosso (ON-OFF) è associato alle mappe YEC (su R1) o al Pit limiter (su ZX1R) mentre su BMW S1000RR è libero come quello BLU. Vengono forniti i collegamenti per i pulsanti non utilizzati cosi da poter essere usati per le funzioni che più si preferiscono.

Plug&play con moto e Chrome


7 pulsanti


Bretelle sostituibili cambiando moto

La forma estremamente ergonomica rende l'utilizzo della pulsantiera estremamente comodo.Comodo è anche il passaggio da una moto all'altra, è infatti sufficiente cambiare la bretella di adattamento.Nel caso di BMW S1000RR la nostra pulsantiera sostituisce l'originale dialogando con il nostro cruscotto senza necessità di replicare l'elettronica presente nelle pulsantiere originali.

Modelli disponibili:

  • Yamaha R1 15-19
  • BMW S1000RR 15-18
  • Kawasaki ZX10R 16-19

Disponibile a partire da 200€


Prezzo IVA esclusa

Vedi il listino completo