Emulatori ABS

I nostri emulatori di ABS permettono di rimuovere l'intero blocco ABS. All'interno dei nostri emulatori vengono riprodotti tutti i circuiti necessari ad evitare qualunque errore in centralina. Il montaggio è totalmente plug&play, non è necessaria alcuna modifica al cablaggio originale: basta scollegare l'abs e collegare il nostro emulatore. Il vantaggio è un netto risparmio di peso che puo' arrivare a 1.4Kg.

I nostri emulatori replicano esattamente il connettore originale dei motori ABS, mantenendone i medesimi agganci.Non è necessario effettuare alcun intervento, nessun cavo da collegare, nessuna saldatura, nessun rubacorrente: nessun rischio di sbagliare.Rimuovendo completamente il sistema ABS originale  si perdono anche le funzioni relative al Traction Control, ipotesi non accettabile sulle moderne moto sportive. Se l'emulatore non è fatto in maniera appropriata possono generarsi errori all'interno della centralina.Il nostro emulatore replica invece tute le funzioni necessarie a permettere il corretto funzionamento di tutti gli altri sistemi originali.

Completamente plug&play


Peso estremamente ridotto


Nessun errore in centralina

L'emulatore ha dimensioni estremamente ridotte e diventa il prolungamento naturale del connettore originale della vostra moto. L'estrema compattezza garantisce un notevole risparmio di peso che nel caso della Yamaha R1 arriva ad essere di 1.4 Kg.

Modelli disponibili:

  • Suzuki GSXR 1000 L7-L8
  • Yamaha R6 17-18
  • Yamaha R1 15-18 (in arrivo)
  • Kawasaki ZX10R 16-18 (in arrivo)

Disponibile a partire da 140€


Prezzo IVA esclusa

Vedi il listino completo