Pulsantiera Racing
La nostra pulsantiera a 7 pulsanti permette di avere accesso sia ai comandi della vostra moto che a quelli del Chrome in maniera rapida e totalmente ergonomica. La disposizione dei tasti permette di comandare il TC con pollice e indice senza mai lasciare una presa salda dal semimanubrio. Il tasto rosso in modalità monostabile diventa comodissimo per pit limiter o mappe YEC ad esempio.
La pulsantiera ha sette pulsanti, i due in alto UP e DOWN permettono di controllare direttamente il chrome collegandosi alla presa ausiliaria per tasti esteri del cablaggio originale. Sarà possibile così cambiare la pagina visualizzata mentre si gira, o attivare l'ingresso video usato come retrovisore, o semplicemente avere un accesso comodo alle funzioni del chrome.Il tasto centrale, insieme ai due tasti controllabili con indice e pollice permettono il controllo delle funzioni della moto, il tasto SEL e i due tasti TC+ e TC-Il tasto rosso (ON-OFF) è associato alle mappe YEC (su R1) o al Pit limiter (su ZX1R) mentre su BMW S1000RR è libero come quello BLU. Vengono forniti i collegamenti per i pulsanti non utilizzati cosi da poter essere usati per le funzioni che più si preferiscono.
Plug&play con moto e Chrome
7 pulsanti
Bretelle sostituibili cambiando moto
La forma estremamente ergonomica rende l'utilizzo della pulsantiera estremamente comodo.Comodo è anche il passaggio da una moto all'altra, è infatti sufficiente cambiare la bretella di adattamento.Nel caso di BMW S1000RR e Ducati V4 la nostra pulsantiera sostituisce l'originale dialogando con il nostro cruscotto senza necessità di replicare l'elettronica presente nelle pulsantiere originali.
Modelli disponibili:
- Yamaha R1 15-24
- BMW S1000RR 15-18
- Kawasaki ZX10R 16-20
- Ducati V4
Disponibile a partire da 220€
Prezzo IVA esclusa