Informazioni
La nostra segreteria è a vostra disposizione per ogni informazione o chiarimento di carattere generale.
Vendite
Per informazioni sui servizi, sulle offerte, sui nostri prodotti, potete contattare il nostro ufficio commerciale.
Assistenza
Per assistenza tecnica vi preghiamo di contattare il vostro rivenditore che vi assisterà anche telefonicamente. In emergenza potete contattare il nostro supporto mettendo in copia il vostro rivenditore.
Richiesta riparazioni
Eventuali riparazioni vengono evase normalmente in circa 15-20 giorni lavorativi
(il tempo può essere maggiore a seconda del periodo).
Per riparazioni URGENTI, eseguite in pochi giorni lavorativi dal ricevimento e se i ricambi sono disponibili, verrà richiesto un contributo aggiuntivo variabile tra i 50 e 100 euro.
Non vengono eseguite riparazioni su cablaggi, antenne gps e sensori.
I nostri uffici rispondono a tutte le mail ricevute nell'arco di 24-48 ore massimo. Se non ricevete risposta all'interno di questo periodo vi preghiamo di ricontattarci controllando che non vi siano stati problemi tecnici durante l'invio.ATTENZIONE: il supporto tecnico relativo al software Danas è disponibile solo per gli utilizzatori di prodotti I2M.