Eliminatori ABS
I nostri emulatori di ABS permettono di rimuovere l'intero blocco ABS. All'interno dei nostri emulatori vengono riprodotti tutti i circuiti necessari ad evitare qualunque errore in centralina. Il montaggio è totalmente plug&play, non è necessaria alcuna modifica al cablaggio originale: basta scollegare l'abs e collegare il nostro emulatore. Il vantaggio è un netto risparmio di peso che puo' arrivare quasi ad 1.5Kg.
I dati raccolti vengono salvati su una memoria flash interna. Terminata l’acquisizione sarà possibile collegare un PC direttamente al sistema Dasy tramite la sua presa USB frontale accedendo quindi al download dei dati. Qualora non fosse disponibile un PC è possibile effettuare il download dei dati (oltre che la configuraione del sistema) anche tramite una semplice chiavetta USB. Collegando la chiavetta all’apposito ingresso il sistema provvederà al download dei dati senza la necessità di alcun comando esterno; al termine del processo il led posto sulla chiavetta smetterà di lampeggiare e sarà possibile estrarre la memoria. I dati già presenti sulla memoria esterna clicca per ingrandirenon verranno modificati permettendo così di usare questa modalità di download con qualunque chiavetta, anche parzialmente utilizzata. Grazie alla tecnologia GPS a 10Hz la lettura dei dati raccolti diventa oggi, tramite il sistema Dasy, facile anche per l’utente alle prime armi.
Il tracciamento GPS permette infatti di identificare istantaneamente a quale punto della pista i dati raccolti si riferiscono oltre a dare preziosissime informazioni riguardo a velocità e traiettorie percorse. L’acquisizione dei canali RPM, apertura del gas e velocità della ruota posteriore (senza sensori aggiunti) permettono poi di dare un significato concreto ai dati raccolti tramite il GPS e di convertire queste informazioni direttamente in informazioni di guida allo stesso tempo grazie alla sua configurabilità si presta ad un utilizzo totalmente professionale.
Sono un blocco di testo. Clicca il pulsante fottiititititniiti
Modelli disponibili:
- Suzuki GSXR 1000 L7-L8
- Yamaha R6 17-18
- Yamaha R1 15-18 (in arrivo)
- Kawasaki ZX10R 16-18 (in arrivo)
Disponibile a partire da 140€
Prezzo IVA esclusa