Informazioni

La nostra segreteria è a vostra disposizione per ogni informazione o chiarimento di carattere generale.

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Vendite

Per informazioni sui servizi, sulle offerte, sui nostri prodotti, potete contattare il nostro ufficio commerciale.

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Assistenza

Per assistenza tecnica vi preghiamo di contattare il vostro rivenditore che vi assisterà anche telefonicamente. In emergenza potete contattare il nostro supporto mettendo in copia il vostro rivenditore.

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Richiesta riparazioni


Eventuali riparazioni vengono evase normalmente in circa 15-20 giorni lavorativi
(il tempo può essere maggiore a seconda del periodo).
Per riparazioni URGENTI, eseguite in pochi giorni lavorativi dal ricevimento e se i ricambi sono disponibili, verrà richiesto un contributo aggiuntivo variabile tra i 50 e 100 euro.
Non vengono eseguite riparazioni su cablaggi, antenne gps e sensori.

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    I nostri uffici rispondono a tutte le mail ricevute nell'arco di 24-48 ore massimo. Se non ricevete risposta all'interno di questo periodo vi preghiamo di ricontattarci controllando che non vi siano stati problemi tecnici durante l'invio.ATTENZIONE: il supporto tecnico relativo al software Danas è disponibile solo per gli utilizzatori di prodotti I2M.